Cuphead supera quota 125.000 copie vendute su Steam

Ottimi risultati per il titolo di Studio MDHR.

Cuphead, l'apprezzato titolo sviluppato da Studio MDHR del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione, è da poco disponibile per PC, su Steam e Windows Store, e su console Xbox One.

Il particolare e, a quanto pare, molto difficile titolo è sicuramente un progetto di qualità che sembra stia piacendo ai giocatori, a testimoniarlo ci sono i numeri riportati da Videogamer, i quali confermano che Cuphead ha superato quota 125.000 copie vendute sulla piattaforma di Valve. Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda i dati di vendita su Windows Store, ma possiamo parlare di ottimi numeri per il titolo targato Studio MDHR: in questi giorni, infatti, gli utenti Steam hanno visto anche l'uscita di Divinity Original Sin II e Total War Warhammer II, nonostante questo Cuphead ha fatto registrare ottimi risultati.

543d5ffe_b68f_420f_b874_a2417fdeaf2c_Cuphead_Fun_House_1

E voi che ne pensate di Cuphead? Gli utenti stanno premiando il comparto artistico e il livello di sfida offerti dal titolo di Studio MDHR?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza