Non ci troviamo alle prese con una notizia strettamente legata al mondo dei videgiochi ma vale comunque la pena di parlarne visto il successo che l'opera di From Software è riuscita a ottenere e ai tantissimi fan di una delle migliori esclusive PS4, quel Bloodborne che tanto ha appassionato milioni di giocatori.

Proprio a Bloodborne, infatti, è dedicato un gioco di carte che è attualmente disponibile in pre-order sul sito del GameStop, con uno sconto che sarà attivo fino al 15 ottobre e che vi permetterà di portarvi a casa il gioco al prezzo di €29,98 invece di €39,98. Il gioco di carte sarà ufficialmente disponibile l'1 novembre.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Molto tempo fa, la città maledetta di Yharnam fece una terribile scoperta: usando l'Infusione del Sangue era possibile curare ogni forma di malattia, ma quel potere curativo trasmetteva anche un terribile contagio che trasformava gli abitanti in creature da incubo. Usando il potere del Calice, il vostro gruppo di Cacciatori entrerà nelle antiche rovine sotterranee e affronterà i terrificanti Boss che le infestano. Tenete d'occhio i vostri avversari, cogliete ogni segno di tradimento e preparatevi a colpirli al momento più opportuno, perché soltanto uno di voi conquisterà abbastanza sangue per fuggire dall'incubo...

Da 3 a 5 Cacciatori entrano nel Sotterraneo del Calice combattendo fianco a fianco contro i Mostri che si annidano al suo interno per recuperare Echi del Sangue. Tutti i giocatori scelgono simultaneamente e segretamente una carta Azione da giocare (usando potenti armi da mischia e a distanza, oggetti o azioni speciali) nel tentativo di sconfiggere il loro avversario. Se riusciranno a danneggiare il nemico, potranno impossessarsi di una parte del suo sangue, essenziale per la vittoria. Prima o poi i giocatori giungeranno al Boss Finale, sconfitto il quale la partita termina. Confrontate i vostri Punteggi di Sangue con gli altri Cacciatori: il giocatore con il totale più alto fugge dal Sotterraneo del Calice e vince la partita!

1

Cosa ne pensate? Darete una possibilità a questo particolare gioco di carte?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.