Interessanti novità ci parlano di importanti cambi al vertice in casa Sony: Sony Corporation e Sony Interactive Entertainment hanno infatti annunciato che John (Tsuyoshi) Kodera è il nuovo CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment.

Come segnalato da Dualshockers, John Kodera prenderà il posto di Andrew House, il quale ha annunciato le proprie dimissioni dal suo ruolo che ricopriva dal 2011.

House rimarrà all'interno di Sony Corporation per assicurare che il cambio di ruolo avvenga nel miglior modo possibile. Il nuovo CEO e presidente della compagnia lavorerà al fianco di Kaz Hirai con l'obiettivo di espandere sempre di più il marchio.

Andrew House, per chi non lo sapesse, entrò in Sony nel lontano 1990, cinque anni dopo, nel 1995, si occupò del lancio di PlayStation in territorio nord americano, nel 2011 fu nominato CEO e presidente dell'attuale Sony Interactive Entertainment.

2499041_andrew_house

Che ne pensate di questo cambio al vertice per Sony?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo