Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Planet of the Apes: Last Frontier, il nuovo trailer è incentrato su Khan e le sue difficili scelte

Il videogioco tratto dall'omonima serie cinematografica.

Lo scorso agosto gli sviluppatori di Imaginati Studios avevano annunciato Planet of the Apes: Last Frontier, gioco d'avventura dal taglio cinematografico ambientato tra gli eventi compresi ne L'Alba del Pianeta delle Scimmie, film del 2014, e la Guerra per il Pianeta delle Scimmie, atteso per quest'anno.

Quest'oggi lo studio ha pubblicato un nuovo trailer per Planet of the Apes: Last Frontier, incentrato sul personaggio della scimmia Khan e delle sue difficili decisioni da intraprendere, come la salvaguardia della sua famiglia o l'unione al combattimento contro gli umani assieme a Cesare.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che la caratteristica di questo gioco, rispetto a tutti gli altri esempi del genere d'avventura, riguarda l'unica interazione con il proprio personaggio: ci saranno solo decisioni da compiere, escludendo ogni altra azione come l'esplorazione, la risoluzione di puzzle ecc.

Planet of the Apes: Last Frontier è in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è atteso per questo autunno. Restate con noi per ulteriori informazioni sul gioco.