Planet of the Apes: Last Frontier, il nuovo trailer è incentrato su Khan e le sue difficili scelte

Il videogioco tratto dall'omonima serie cinematografica.

Lo scorso agosto gli sviluppatori di Imaginati Studios avevano annunciato Planet of the Apes: Last Frontier, gioco d'avventura dal taglio cinematografico ambientato tra gli eventi compresi ne L'Alba del Pianeta delle Scimmie, film del 2014, e la Guerra per il Pianeta delle Scimmie, atteso per quest'anno.

Quest'oggi lo studio ha pubblicato un nuovo trailer per Planet of the Apes: Last Frontier, incentrato sul personaggio della scimmia Khan e delle sue difficili decisioni da intraprendere, come la salvaguardia della sua famiglia o l'unione al combattimento contro gli umani assieme a Cesare.

Vi ricordiamo che la caratteristica di questo gioco, rispetto a tutti gli altri esempi del genere d'avventura, riguarda l'unica interazione con il proprio personaggio: ci saranno solo decisioni da compiere, escludendo ogni altra azione come l'esplorazione, la risoluzione di puzzle ecc.

Planet of the Apes: Last Frontier è in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è atteso per questo autunno. Restate con noi per ulteriori informazioni sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Gears 5: Operazione 2 - recensione

Che il massacro continui.

Logitech G Pro X e Logitech G604 LIGHTSPEED - recensione

Le più recenti iterazioni dell'hardware da competizione targato Logitech G.

The Outsider - recensione

Ragione e irrazionalità.

Dreams - recensione

Una tavolozza magica per dare sostanza ai sogni.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza