PlayerUnknown's Battlegrounds: Microsoft vorrebbe estendere l'esclusività del titolo su Xbox One

Nuovi rumor sulla questione. La compagnia di Redmond vuole assicurarsi il gioco per più tempo possibile. 

PlayerUnknown's Battlegrounds, grazie agli incredibili numeri che ha fatto registrare, può essere considerato a tutti gli effetti uno dei fenomeni di questo 2017 videoludico. Il gioco, come saprete, oltre che su PC, è previsto entro l'anno anche su Xbox One, quindi sembrerebbe logico il tentativo di Microsoft di tenersi il più a lungo possibile l'esclusività del titolo targato Bluehole.

Ultimamente, infatti, si è parlato della possibilità che PlayerUnknown's Battlegrounds possa approdare anche su PlayStation 4, dopo il rilascio sull'ammiraglia di Microsoft, ora, stando ad alcune informazioni di cui è in possesso Bloomberg, si torna a parlare della "questione esclusività" per il gioco di Bulehole. Secondo le informazioni trapelate, il colosso di Redmond avrebbe intavolato una trattativa innanzitutto per estendere l'esclusività di PlayerUnknown's Battlegrounds, che potrebbe diventare un'esclusiva console Xbox.

L'accordo siglato in precedenza con Bluehole prevedeva la produzione di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One entro la fine di quest'anno, ma un nuovo accordo potrebbe dare a questa uscita un'esclusività più lunga, probabilmente totale.

Al momento, si tratta solamente di rumor trapelati da un contatto di Bloomberg vicino al team di sviluppo, Microsoft, dal canto suo, non ha commentato le voci, quindi non resta che attendere annunci ufficiali per sapere se PlayerUnknown's Battlegrounds diventerà un'esclusiva Xbox One su console a tutti gli effetti.

PlayerUnknown_s_Battlegrounds_830177

Che ne pensate? PlayerUnknown's Battlegrounds diventerà un'esclusiva console Xbox?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza