Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Dogma Dark Arisen: pubblicato il trailer di lancio

Il titolo sbarca su PlayStation 4 e Xbox One.

I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l'Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie a Dragon's Dogma: Dark Arisen, titolo recensito sulle nostre pagine, ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon's Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegliete tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli "pedine" controllate dall'IA.

Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al vostro fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrete bisogno del loro aiuto in questa avventura che vi vedrà recidere le quattro teste dell'Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni.

Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon's Dogma e dell'espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda su YouTube

Dragon's Dogma: Dark Arisen è ora disponibile all'acquisto in formato fisico.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti