Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo incontra la mixed reality in Halo: Recruit

Un primo (acerbo) assaggio di questa unione.

Halo e la mixed reality di Microsoft avranno un rapporto molto stretto in futuro, la conferma ci è già arrivata dai dirigenti della compagnia ma cosa possiamo aspettarci da questo interessante connubio?

Un primo assaggio dell'accoppiata ci arriva grazie alla prova e al video pubblicato da Road to VR. Il portale ha, infatti, avuto l'occasione di testare Halo: Recruit, una breve esperienza di realtà mista pensata per gli headset mixed reality Windows. Non si tratta propriamente di un gioco ma di "una piccola e divertente esperienza arcade" (sottolinea Kiki Wolfkill di 343 Industries).

Nulla di straordinario ma comunque interessante anche perché l'esperienza sarà gratuita su Microsoft Stores a partire dal 17 ottobre e sarà utilizzabile con i visori mixed reality Windows.

Guarda su YouTube

Halo: Recruit inizia come una sorta di enciclopedia virtuale che presenta alcune tipologie di Covenant per poi passare a una fase shooter che ricorda una specie di poligono di tiro, una zona d'addestramento.

Questa potrebbe essere la base per una parte del futuro di Halo. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti