Manca poco più di un mese all'arrivo sul mercato di Xbox One X, il nuovo hardware made in Microsoft che si propone come la console più potente mai creata.

Mentre l'impatto sul mercato console rimane sotto molti aspetti un'incognita (prezzo, supporto third-party e first-party. Sono tanti i fattori che condizioneranno il successo o meno di Xbox One X) la certezza è che il lavoro di progettazione del colosso di Redmond è davvero eccelsa.

Proprio per questo motivo il video pubblicato da Linus Tech Tips potrebbe risultare davvero molto interessante dato che in una visita al campus di Redmond il canale ha avuto l'occasione di effettuare un teardown e di riassemblare una Xbox One X andando a dare un'occhiata ad ogni singolo elemento della console.

Ecco il video segnalato da Gaming Bolt:

Cosa pensate dei componenti che vanno a formare questo piccolo gioiellino di design e del lavoro svolto da Microsoft da questo punto di vista?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle