Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V Arcade Edition è in arrivo per PS4 e PC

L'edizione avvistata su Amazon US è stata confermata da Capcom.

Aggiornamento: Come segnalato da Polygon, Capcom ha ufficialmente confermato Street Fighter V Arcade Edition per PS4 e PC in uscita il 16 gennaio 2018. Tra le novità troveremo la famosa Modalità Arcade, l'Extra Battle Mode e una Galleria, maggiori dettagli sulle modalità verranno svelati in seguito dalla compagnia. Tutti i lottatori riceveranno un secondo V-Trigger, fornendo in questo modo più opzioni ai giocatori e, infine, vi segnaliamo che tutti i contenuti saranno resi disponibili gratuitamente, tramite un aggiornamento, a tutti coloro che sono in possesso di Street Fighter V.

Se sceglierete di acquistare Street Fighter V Arcade Edition in versione standalone, l'edizione, retail o digitale, sarà vostra per 39,99 Euro. Inoltre, la versione standalone includerà tutti i lottatori DLC delle Stagioni 1 e 2.

Guarda su YouTube

News originale: Dopo l'introduzione di costumi e stage per Street Fighter V, spuntano in rete interessanti novità che riguardano una possibile Street Fighter V Arcade Edition per PlayStation 4.

Infatti, stando a quanto riportato da VG247.com, Amazon US ha messo a listino l'edizione di Street Fighter V per l'ammiraglia di Sony svelando anche la data di uscita, ovvero il 16 gennaio 2018.

Ma non è tutto, dando un'occhiata alla pagina dedicata al titolo possiamo notare i contenuti inclusi. Innanzitutto si può notare che in Street Fighter V Arcade Edition si potrà scegliere tra sei nuovi percorsi oltre alla classica storia, vi saranno poi nuovi V-trigger per ogni personaggio e un'interfaccia grafica ridisegnata.

Il gioco, come già detto, è previsto per PS4 all'inizio del prossimo anno e probabilmente Capcom pubblicherà un update gratuito per chi già possiede Street Fighter V.

Non resta che attendere annunci ufficiali in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti