Ecco il calendario della BlizzCon 2017: novità in arrivo per World of Warcraft, StarCraft, Overwatch e non solo

Ci sarà spazio per qualche annuncio a sorpresa?

Manca circa un mese alla BlizzCon 2017, l'evento di riferimento per tutto il catalogo Blizzard e storicamente l'occasione migliore per aspettarsi qualche annuncio di peso dalla compagnia.

In attesa di scoprire effettivamente se ci saranno degli annunci davvero importanti (magari qualcosa riguardante un nuovo Diablo o una IP completamente inedita?) rimaniamo sul concreto dando un'occhiata al calendario ufficiale appena annunciato dalla compagnia. Si parte, ovviamente, con la cerimonia d'apertura prevista per le 19:00 ore italiane del 3 novembre, una cerimonia completamente gratuita che tutti potranno vedere.

1

Tra gli eventi che necessitano il biglietto virtuale troviamo invece diversi appuntamenti con i giochi di punta di Blizzard e con le novità a essi dedicati.

  • World of Warcraft: dalle 20:30 del 3 novembre
  • StarCraft 2: dalle 20:30 del 3 novembre
  • Hearthstone: dalle 21:45 del 3 novembre
  • Overwatch: dalle 22:45 del 3 novembre
  • Heroes of the Storm: dall'1:00 del 4 novembre

Naturalmente gli eventi sono parecchi considerando anche la presenza massiccia degli eSports. Cosa vi aspettate dalla BlizzCon 2017? Secondo voi verranno annunciati dei nuovi progetti?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza