Fortnite: Battle Royale supera quota 7 milioni di giocatori

Epic Games festeggia il traguardo su Twitter. 

Fortnite: Battle Royale, dopo aver fatto registrare più di un milione di giocatori attivi nelle prime 24 ore dall'uscita, taglia un altro traguardo: Epic Games, infatti, ha annunciato che il titolo ha superato quota 7 milioni di utenti dal giorno del debutto.

Come riporta Dualshockers, i dati condivisi testimoniano un importante aumento della base dei giocatori e sono relativi a tutte le piattaforme su cui è disponibile Fortnite: Battle Royale, ovvero PS4, PC e Xbox One.

Il team di sviluppo ha deciso di festeggiare il nuovo traguardo con un post su Twitter, dove si ringraziano i giocatori, e ha annunciato che sono ora disponibili nuovi equipaggiamenti e supporto per tutti gli utenti.

E voi state giocando a Fortnite: Battle Royale? Vi ricordiamo che la popolare modalità è stata da poco resa disponibile e consente a 100 giocatori di fronteggiarsi all'interno di una sola mappa.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza