Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le critiche hanno funzionato: in arrivo modifiche al pacchetto VIP di Forza Motorsport 7

La retromarcia di Turn 10 Studios.

Non è una prassi ma qualche volta le critiche e le lamentele portano a dei risultati concreti davvero ottimi. Questo è ciò che è successo con il caso dei pacchetti VIP di Forza Motorsport 7.

Ve ne avevamo già parlato: il pacchetto VIP era radicalmente cambiato senza alcun preavviso e chi aveva acquistato la Ultimate Edition appositamente per questo motivo si era ritrovato improvvisamente di fronte a una sorpresa tutt'altro che gradita. Essere VIP non garantiva, come nei precedenti capitoli, il 100% in più di CR (la valuta in game) ma solo la possibilità di utilizare cinque mod per sfruttare questo bonus per un numero limitato di gare, per la precisione 25.

Il cambiamento è stato percepito come un tentativo di spingere i giocatori verso le microtransazioni ma ha attirato le ire della community soprattutto per la mancanza di una comunicazione chiara da parte degli sviluppatori. È probabilmente proprio questo il motivo che ha spinto Turn 10 Studios a fare dietrofront e a reintrodurre il sistema VIP dei precedenti giochi.

"Cambieremo le ricompense VIP di Forza Motorsport 7. Questo nuovo sistema funzionerà esattamente come quello di Forza 6 offrendo un bonus del doppio dei crediti all'interno di ogni gara. Abbiamo già iniziato a lavorare a questa feature e la pubblicheremo il prima possibile. Aspettatevi altre informazioni su questo aggiornamento man mano che ci avvicineremo alla sua data d'uscita", riporta VG247.com.

Un lieto fine e sicuramente una buona notizia per i fan della serie. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti