Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di gioco di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà tre volte più grande rispetto a quello del suo predecessore

E avrà un maggior numero di contenuti se confrontato con L'Ombra di Mordor.

Spuntano in rete nuovi dettagli sull'atteso La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che riguardano le dimensioni del gioco. Già era stato annunciato, in precedenza, che il titolo targato Monolith avrebbe permesso ai giocatori di esplorare cinque regioni, la città di Minas Morgul (già Minas Ithil); la fortezza di Seregost, l'avamposto di Cirith Ungol, la regione di Gorgoroth (situata nei pressi del Monte Fato) e nuovamente la zona di Núrn.

Oggi è Micheal de Plater di Monolith a parlare di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra confermando, in un'intervista con Hollywood Reporter riportata da Gamingbolt, che il mondo di gioco sarà tre volte più grande rispetto a L'Ombra di Mordor, questo significa che ci saranno anche più contenuti e una miglior caratterizzazione delle fazioni nemiche:

"Quello di incrementare il numero, la qualità e il potenziale emotivo delle storie che creiamo è stato uno dei nostri obiettivi principali negli ultimi tre anni. Facendovi amare il fatto di odiare quei nemici. Ci sono quattro volte i contenuti di l'Ombra di Mordor per rendere questi nemici agli occhi dei giocatori variegati e con personalità molto differenti".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è in arrivo il 10 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti