Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tetsuya Nomura potrebbe svelare presto novità su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Lo farebbe pensare un'intervista apparsa sull'ultimo numero di Weekly Famitsu.

Sulle pagine dell'ultimo numero di Weekly Famitsu è comparsa un'intervista che ha per protagonisti il director di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura e l'artista coreano Hyung-tae Kim, famoso per Magna Carta, Blade & Soul e il mobile game Destiny Child.

In questa occasione, sono state poste alcune domande ai due riguardo i rispettivi progetti al momento in lavorazione e, sul finale, l'intervista include una piccola interessante rivelazione da parte di Nomura.

Infatti, come segnala Dualshockers, Nomura avrebbe anticipato l'arrivo di novità per i prossimi titoli in cantiere: al recente Tokyo Game Show 2017 è stato mostrato solamente Dissidia Final Fantast NT, quindi è lecito pensare a novità riguardanti Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III.

Al momento non sappiamo se il director si stesse riferendo ai due attesi titoli, ma questo è certamente intrigante , soprattutto perché non si hanno notizie sul remake di Final Fantasy VII da qualche tempo e la prossima PlayStation Experience potrebbe essere l'occasione giusta per svelare qualche novità sul gioco.

Cover image for YouTube videoPlayStation Experience 2015: Final Fantasy VII Remake - PSX 2015 Trailer | PS4

Dall'altro lato, Kingdom Hearts III è in arrivo il prossimo anno e anche per questo atteso titolo la PlayStation Experience potrebbe essere il palcoscenico adatto dove rivelare informazioni.

Non resta che attendere ulteriori novità, che vi riporteremo non appena possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti