Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le demo dei giochi PlayStation VR torneranno nei vari retailer da quest'autunno

Un'occasione per provare ad immergersi nella realtà virtuale di Sony.

Se ancora non avete avuto l'occasione di provare coi vostri occhi l'esperienza offerta da PlayStation VR, beh, ci sono buone notizie per tutti voi.

Quest'oggi infatti, come riportato da DualShockers, Sony ha annunciato l'arrivo di numerose demo tratte dalle più recenti produzioni videoludiche, demo che potranno essere giocate attraverso il visore della realtà virtuale PlayStation VR presso numerosi retailer come GameStop. I titoli citati risultano essere Gran Turismo Sport, Final Fantasy XV: Monster of the Deep, SUPERHOT VR, Dino Frontier, Raw Data e Voltron.

Tali demo sono atteso per questo autunno, e saranno disponibili fino al periodo delle vacanze invernali. La lista dei rivenditori che partecipano all'iniziativa è ampia e potete consultarla qui, ma vi avvisiamo che molti di loro sono presenti esclusivamente all'estero.

Coglierete la palla al balzo per sperimentare la tecnologia garantita da PlayStation VR, magari attraverso un allegro pomeriggio passato al centro commerciale? Fatecelo sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti