Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il popolare World of Tanks approderà anche su Nintendo Switch?

Wargaming ci spiega quali sono le condizioni che renderebbero possibile il porting.

Il popolare World of Tanks, il titolo targato Wargaming che ha già visto la luce su PC, PS4 e Xbox One, potrebbe approdare anche su Nintendo Switch. A rivelarlo sono stati gli stessi sviluppatori in un'intervista con GameTM.

Tuttavia, per poter vedere World of Tanks su Nintendo Switch sono necessarie delle condizioni, infatti, come riportato da Gamingbolt, il senior game designer, Darold Higa, ha spiegato che il titolo, essendo un free-to-play, deve poter contare su un ampia base di console installata:

"Switch deve raggiungere una certa base installata prima di poterla includere nei nostri piani. È così che funziona, perché non vendiamo un prodotto retail, abbiamo bisogno di un vasto numero di giocatori che possa supportare il costo per implementare questa piattaforma".

Questa è, quindi, la condizione primaria, mentre dal punto di vista tecnico non dovrebbero esserci problemi, Wargaming ha infatti confermato che World of Tanks girerebbe ottimamente sulla console di Nintendo.

Che ne dite? Vorreste vedere World of Tanks su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World of Tanks

Android, iOS, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti