Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: novità per Mercy con un importante nerf

Per ora disponibile nel PTR.

Tempo di novità da non ignorare per tutti coloro che utilizzano uno degli eroi di supporto più importanti del mondo di Overwatch. Il PTR del titolo Blizzard sta, infatti, ospitando un nuovo cambiando per Mercy e in particolare un nerf non da poco ma sotto molti aspetti necessario dato che con la nuova Ultimate Valchiria combinata con la Risurrezione trasformata in un'abilità normale in grado di riportare in vita un solo alleato (con 30 secondi di cooldown), l'eroina sembrava effettivamente troppo potente nelle mani dei giocatori più abili.

Gli sviluppatori, come riportato da Eurogamer.net, hanno deciso di rivedere un particolare funzionamento del cooldown dell'abilità Risurrezione quando combinata all'ultimate. Nel PTR Valchiria non resetta e non diminuisce il cooldown di Risurrezione da 30 a 10 secondi. Il cooldwon rimane, infatti, invariato e Valchiria aumenta "solamente" il range di Resurrezione.

Vedremo se la novità debutterà effettivamente nei server di Overwatch o se ci saranno ulteriori cambiamenti in seguito ai test all'interno del PTR. Cosa ne pensate? Mercy va effettivamente nerfata?