New Super Mario Odyssey: ecco un video dal Nintendo World Championships 2017

Vediamolo insieme.

I gioco finale giocato al Nintendo World Championships 2017 era nient'altro che Super Mario Odyssey, comunica Nintendoeverything.

Gli ultimi due contendenti hanno giocato il gioco, fornendo un nuovo gameplay ai agli appassionati alle avventure dell'idraulico italiano.

Super Mario Odyssey è un gioco a piattaforme open world, in arrivo il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch. È il sessantesimo titolo della serie di Super Mario, e il settimo Mario 3D della serie. Il gioco si svolge lontano dal Regno dei Funghi, in luoghi ispirati al mondo reale come New Donk City, in cui figurano anche esseri umani. Nintendo ha definito Super Mario Odyssey un gioco "sandbox" ispirato al gameplay di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. In questo nuovo capitolo della serie Mario indossa il suo cappello, posseduto però da Cappy. La storia segue le avventure di Mario, a bordo della Odyssey, che cerca di sventare il matrimonio tra Peach e Bowser.

In occasione dell'uscita del gioco sono stati rilasciati vari accessori per Nintendo Switch tra cui: un paio di Joy-con rossi, una custodia da viaggio personalizzata e un boundle con la console e il codice per scaricare il gioco in digitale.

Il titolo è atteso il 27 ottobre 2017.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mad Rat Dead - recensione

C'è vita dopo la vivisezione?

Sackboy: Una Grande Avventura - recensione

Un concentrato di arte e musica ricamato a maglia su PS5.

ArticoloAstro's Playroom - prova

Primo contatto con PS5 e Dual Sense. Primo contatto con la next-gen.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Crash Bandicoot e Spyro si fondono e nasce...Sprash Dragdicoot!

Il character designer dei due titoli dà spazio alla fantasia.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza