Hellblade: Senua's Sacrifice riceve il suo trailer d'elogio, annunciata inoltre una donazione per la giornata mondiale della salute mentale

Ninja Theory tra impegno sociale e intrattenimento.

Nel corso di oggi Ninja Theory ha realizzato uno speciale trailer d'elogio per il suo Hellblade: Senua's Sacrifice.

Il filmato, che trovate in basso, non raccoglie questa volta i soliti apprezzamenti raccolti dai verdetti della stampa internazionale, bensì pone l'accento sui commenti dei giocatori che si sono immersi nell'avventura di Hellblade: Senua's Sacrifice, ringraziando poi gli sviluppatori per le tematiche psicologiche raccontate nell'esperienza. Molti di loro infatti sono testimoni di situazioni molto difficili, riscontrate nelle proprie personali vite.

Oltre a questo, Ninja Theory ha anche reso disponibile una donazione in vista della giornata mondiale della salute mentale, prevista per domani, 10 ottobre. I fondi raccolti, ovviamente, saranno devoluti in favore di tutte quelle persone colpite da disturbi mentali.

Sicuramente un bel gesto da parte di Ninja Theory, che dimostra come l'intrattenimento possa sposarsi anche con cause sociali importanti.

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza