Riuscire a mantenere, inevitabilmente tra qualche alto e anche qualche basso, un ruolo di rilievo per 25 anni all'interno di un medium relativamente giovane come quello dei videogiochi non è cosa da tutti. Mortal Kombat entra in una élite davvero ristretta dato che l'8 ottobre del 1992 il primo e storico Mortal Kombat fece il suo debutto ufficiale.

Il capitolo più recente, Mortal Kombat X, è stato pubblicato nel 2015 ma in questo caso abbiamo deciso di segnalarvi un video molto particolare realizzato da Gamespot. Il video in questione ci trasporta all'interno delle evoluzioni delle Fatality, una delle feature cardine dell'intera esperienza di gioco e un elemento che i fan della serie hanno imparato a conoscere e ad apprezzare.

Ecco 25 anni di brutalità:

Questo invece il video pubblicato dagli sviluppatori stessi:

Qual è stato il vostro rapporto con la serie nel corso degli anni e cosa pensate dell'attuale stato di salute del franchise e delle direzioni intraprese da NetherRealm Studios?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle