Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video ci mostra come sfruttare al meglio la rete di scouting in Football Manager 2018

Ecco come trovare il giocatore più adatto per la nostra squadra, che sia un grande o piccolo club.

Il 10 novembre gli appassionati di calcio manageriale e aspiranti allenatori torneranno in panchina alla guida della loro squadra con la pubblicazione di Football Manager 2018, un gioco che promette ai fan una simulazione perfetta della gestione di tutti gli aspetti del proprio club, a cominciare dai fragili equilibri dello spogliatoio.

Ma non solo, in Football Manager 2018 bisognerà sfruttare al meglio la propria rete di scouting, per cercare il giocatore più adatto alla nostra squadra, piccola o grande che sia.

A tal proposito Joe Thomlinson, dal famoso canale dedicato al calcio di YouTube, Football Daily, presenta uno sguardo dettagliato su come sfruttare al meglio la rete di scouting nel gioco. Il sistema di scouting di quest'anno è stato revisionato per replicare le moderne tecniche utilizzate dai veri club di calcio e presenta strumenti più approfonditi di analisi dei dati. Utilizzando questi cambiamenti in maniera effettiva, i manager saranno stimolati per rivendicare il loro onore.

Guarda su YouTube

Nelle prossime due settimane, Joe e il team di Sports Interactive riveleranno ulteriori funzionalità, mentre saremo impegnati con la versione beta del gioco, che circolerà quasi due settimane prima del lancio ufficiale, stabilito per il 10 Novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti