"Assassin's Creed Origins? Un'esperienza unica anche senza reinventare certi concetti"

Parola del game director, Ashraf Ismail.

Mentre Ubisoft annuncia ufficialmente i contenuti che caratterizzeranno il post-lancio di Assassin's Creed Origins (sia a pagamento che gratuiti), il game director del progetto, Ashraf Ismail, continua a parlare della propria creatura in maniera molto aperta e schietta.

Nel corso di un'intervista concessa a Xbox Achievements e riportata da Videogamer, Ismail ha sottolineato come Origins non reinventi alcuni concept ma che allo stesso tempo il particolare modo di interpretarli dovrebbe dare vita a un'esperienza davvero unica.

"Non stiamo reinventando le quest, non stiamo reinventando alcuni concept che abbiamo ma il modo in cui sono stati costruiti, le impressioni che danno e il modo in cui si amalgamano insieme dovrebbero garantire un'esperienza unica".

Non si può d'altronde negare il fatto che il titolo si ispiri a diversi giochi sia Ubisoft che di altri sviluppatori. Il combattimento che ricorda alcuni aspetti di action-RPG di successo come The Witcher 3 ne è un chiaro esempio.

1

"Il nostro obiettivo finale era quello di far si che i giocatori si rendessero conto che si, forse ha l'aspetto di Assassin's Creed e dà la sensazione di essere un autentico gioco di Assassin's Creed ma allo stesso tempo l'esperienza è unica e diversa e c'è l'impressione che non si abbia mai giocato a qualcosa del genere. Questo è il nostro obiettivo".

Cosa pensate delle parole di Ismail? Assassin's Creed Origins vi convince o la saga è ormai terminata per voi?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza