Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Battle Royale ha superato i 10 milioni di giocatori

La modalità free-to-play PvP ha dato un grande incentivo alla popolarità del gioco.

Fortnite Battle Royale durante la scorsa settimana era riuscita a raggiungere un grando traguardo per quanto riguardava la sua community di giocatori: stiamo parlando del raggiungimento di ben 7 milioni di utenti che si dedicavano all'esperienza videoludica offerta dal titolo di Epic Games.

Nel corso di oggi, come riportato da VG247.com, la stessa Epic Games ha annunciato una nuova, importante conquista da parte di Fortnite Battle Royale, ossia il superamento dei 10 milioni di giocatori.

Quando la modalità free-to-play PvP era stata lanciata due settimane fa, aveva attratto poco più di 1 milione di giocatori. Il dato ha dell'incredibile, poiché il salto numerico relativo all'utenza accumulata è a dir poco notevole.

Qui sotto invece potete trovare un'infografica dedicata al gioco, con altri parametri secondari registrati durante le settimane passate:

Fortnite e Fortnite Battle Royale sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Restate con noi per ulteriori novità sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti