L.A. Noire: ecco quanto peserÓ la versione Xbox One

Xbox Marketplace svela le dimensioni del gioco. 

Qualche tempo fa Rockstar Games ha annunciato l'uscita di nuove versioni del thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi, grazie a Xbox Marketplace scopriamo i dettagli realativi alla versione per la console di Microsoft.

Innanzitutto, vi ricordiamo che la versione di L.A. Noire per Xbox One comprende il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Questa versione catturerà in modo perfetto l'anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Xbox One.

Ma quanto peserà tutto ciò? Ebbene dovrete avere a disposizione 17.8GB, non una dimensione così estrema se paragonata con altri titoli.

LAN_HERO_hero

Vi ricordiamo che L.A. Noire approderà anche su Xbox One X e, questa versione, godrà di ulteriori migliorie, come la risoluzione 4K.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza