Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo, nuovo capitolo di Call of Duty sarà Black Ops 4?

Lo affermano degli analisti.

Il prossimo capitolo della celebre saga di Call of Duty, Call of Duty: WWII, si sta sempre più avvicinando alla sua uscita sul mercato, ma c'è già chi si sbilancia sull'esistenza di un nuovo capitolo relativo al franchise di sparatutto in proprietà ad Activision.

Come riportato da GamingBolt, infatti, degli analisti di Cowen & Company hanno indicato il titolo del prossimo videogioco: Call of Duty: Black Ops 4. Le affermazioni non finiscono qui: Call of Duty: WWII, secondo loro, guadagnerà un ampio consenso di pubblico e critica, e avrà una qualità di gran lunga maggiore rispetto a quella offerta da Infnite Warfare.

Ovviamente Activision non ha ancora fatto alcun commento in merito tali dichiarazioni.

Per chi non l'avesse ancora letta, qui può trovare la nostra anteprima del multigiocatore di Call of Duty: WWII, che è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori novità sul gioco in sviluppo da Sledgehammer Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti