Raji: An Ancient Epic è un interessante action-adventure ambientato nell'India antica

Tanto stile per un progetto da seguire.

Il mondo dei videogiochi si sta indubbiamente ampliando dando maggiori possibilità a industrie che stanno crescendo più o meno velocemente cercando di trovare il proprio posto all'interno di questo medium. Abbiamo già parlato più volte della crescita della scena indie italiana ma in questo caso ci concentriamo su una scena molto diversa: quella indiana.

Nodding Head Games, software house responsabile del titolo di cui vi parliamo quest'oggi, ha infatti sede in India e il loro progetto è chiaramente influenzato da quella particolare cultura. Quest'oggi vi parliamo di Raji: An Ancient Epic, un progetto che è stato lanciato su Square Enix Collective e che arriverà anche su Kickstarter entro la fine dell'anno.

Come riportato da DualShockers, ci troviamo di fronte a un action-adventure ambientato nell'India antica che combina combattimenti e puzzle ambientali. Nei panni della giovane Raji dovremo combattere contro il malvagio signore dei demoni Mahabalasura cercando di riportare la pace e di ritrovare nostro fratello.

Ecco il gameplay trailer pubblicato in questi giorni:

Raji: An Ancient Epic si basa sulla mitologia indù e su quella del Bali e per questo motivo ha permesso agli sviluppatori di proporre diverse ambientazioni molto suggestive così come demoni, boss, divinità e personaggi dallo stile davvero ispirato. Il poter esplorare diversi elementi di queste culture è un valore aggiunto alla storia, al gameplay e al comparto artistico.

Il progetto non ha ancora una data d'uscita ma è previsto per PC, PS4, Switch e Xbox One. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza