Super Mario Odyssey sbarca nel nostro mondo nel nuovo video musicale "Jump Up, Super Star!"

Mario ballerino provetto.

Super Mario Odyssey sembra proporsi come un altro cavallo vincente di assoluto valore per Nintendo e per Switch, una console che in meno di un anno sul mercato ha già proposto tantissime esclusive e che anche per questo sta ottenendo dei risultati molto positivi e inaspettati anche dai più ottimisti.

In attesa dell'uscita del titolo, che potrebbe rappresentare un boost incredibile a livello di vendite, l'iconico eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star! Il baffuto idraulico si dà anche al ballo con ottimi risultati.

Ecco il simpatico video:

Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop. Lo stesso giorno saranno disponibili una custodia in tema Super Mario Odyssey (pellicola protettiva inclusa) e uno speciale bundle che comprende una console Nintendo Switch, i controller Joy-Con rossi ispirati a Mario e un codice download per Super Mario Odyssey.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza