Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey sbarca nel nostro mondo nel nuovo video musicale "Jump Up, Super Star!"

Mario ballerino provetto.

Super Mario Odyssey sembra proporsi come un altro cavallo vincente di assoluto valore per Nintendo e per Switch, una console che in meno di un anno sul mercato ha già proposto tantissime esclusive e che anche per questo sta ottenendo dei risultati molto positivi e inaspettati anche dai più ottimisti.

In attesa dell'uscita del titolo, che potrebbe rappresentare un boost incredibile a livello di vendite, l'iconico eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star! Il baffuto idraulico si dà anche al ballo con ottimi risultati.

Ecco il simpatico video:

Guarda su YouTube

Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop. Lo stesso giorno saranno disponibili una custodia in tema Super Mario Odyssey (pellicola protettiva inclusa) e uno speciale bundle che comprende una console Nintendo Switch, i controller Joy-Con rossi ispirati a Mario e un codice download per Super Mario Odyssey.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti