Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi presentiamo Treeboydave: il primo giocatore di Overwatch ad aver raggiunto livello 4.000

Un traguardo impressionante.

Nessun errore, vi assicuriamo che il livello è effettivamente il 4.000 e che a quanto pare si tratterebbe del primo giocatore al mondo a esserci riuscito. Di cosa stiamo parlando? Di un traguardo francamente spiazzante legato al mondo di Overwatch.

Come riportato da VG247.com, Treeboydave è un giocatore del titolo Blizzard che ha deciso di condividere su Reddit questo impressionante traguardo. Per chi non avesse dimestichezza con il gioco in questione, raggiungere il livello 4.000 significa arrivare al livello 100 per poi iniziare nuovamente da 1 per ben 40 volte.

L'icona del profilo varia solo fino al livello 1800 ma non si tratta ovviamente di un level cap vero e proprio. Ma quanto tempo ci vuole per raggiungere il livello 4.000? La risposta arriva direttamente dal profilo di Treeboydave ed è evidentemente impressionante: 2508 ore per quanto riguarda le partite veloci.

Si tratta di più 104 giorni spesi nelle partite veloci di Overwatch per un giocatore che a quanto pare coniuga la propria sfrenata passione con delle dirette su Twitch tra le 14 e le 23.

Come se questa impresa non fosse sufficiente, Treeboydave sta anche cercando di accumulare 150 ore di gioco con ogni singolo eroe. A dir poco un vero appassionato insomma.