Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda è in arrivo su EA Access e Origin Access

Sarà completamente gratuito per gli abbonati.

A meno di qualche stravolgimento o di cambiamenti radicali, EA Access e il gemello PC Origin Access non possono che essere considerati dei servizi estremamente interessanti per i giocatori Xbox One e per quelli PC.

Tra prove esclusive, accessi anticipati e giochi completamente gratuiti l'iniziativa lanciata da EA al prezzo di €3,99 al mese è estremamente vantaggiosa e soprattutto continua a crescere con delle novità piuttosto regolari e con giochi gratuiti di un certo peso. In questo senso i prossimi mesi vedranno l'introduzione di un titolo piuttosto recente che potrebbe fare gola a diversi utenti.

Come riportato da DualShockers, EA ha confermato che a breve (si parla entro la fine dell'anno) i servizi in abbonamento accoglieranno all'interno della sezione dedicata ai titoli gratuiti Mass Effect: Andromeda. Per quanto si tratti di un passo indietro rispetto alla trilogia originale, la new entry è comunque davvero notevole.

Tra le altre novità vi segnaliamo che in futuro verrà introdotto nel Vault dei giochi gratuiti anche Dead Space 3 e che ci sarà spazio per diverse prove gratuite tra cui quelle dedicate a Star Wars Battlefront II, Need for Speed: Payback e The Sims 4.

Cosa pensate dell'arrivo di Mass Effect: Andromeda e in generale di EA Access e Origin Access?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti