Humble Bundle č stato acquistato da IGN

Un' acquisizione importante per il negozio di giochi online.

Humble Bundle è stato appena acquistato da IGN Entertainment.

Come riporta VG247.com, in un comunicato apparso nel suo sito web, Humble Bundle ha infatti annunciato la totale acquisizione di IGN nei confronti del negozio di videogiochi online. Il co-fondantore di Humble Bundle, Jeffrey Rosen, ha invitato IGN ad aiutare la piattaforma nel suo business, ossia quello di promuovere grandi titoli videoludici a prezzi vantaggiosi per l'utenza, assieme ad operazioni di carità importanti.

1

Mitch Galbraith di IGN, dal canto suo, ha voluto sottolineare che la formula proposta da Humble Bundle non verrà di certo modificata, poiché fuziona già alla grande. L'idea è quella di fornire le giuste risorse affinché funzioni ancora meglio di prima.

Humble Bundle vi ricordiamo essere vigente già da 7 anni, periodo in cui è riuscito a servire ben 10 milioni di clienti, nonché accumulare $106 milioni di dollari impiegati in campagne di beneficenza.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza