Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo modello di PlayStation VR si mostra in alcuni video

Diamo un'occhiata ai filmati pubblicati da Sony per promuovere il visore.

Poco tempo fa Sony Interactive Entertainment Japan Asia aveva annunciato il nuovo modello di PlayStation VR (CUH-ZVR2) che si presenterà con alcune nuove caratteristiche.

Tra le novità, il visore presenterà una porta jack per le cuffie nella parte posteriore del visore con auricolari che s'integreranno perfettamente per il massimo del confort, inoltre il cavo che connette la Processing Unit all'headset sarà sarà più sottile e, infine, vi segnaliamo il supporto all'HDR pass-through per la Processing Unit.

Oggi, come riporta Dualshockers, Sony ha condiviso alcuni video dedicati alla promozione del nuovo modello di PlayStation VR:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che, al momento, il nuovo modello di PlayStation VR è previsto solamente in Giappone, il visore sarà lanciato domani 14 ottobre. Per ora non si hanno informazioni riguardo l'uscita occidentale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti