South Park: Scontri Di-Retti, i dettagli del Season Pass

Nuova classe supereroe, DLC della storia e altro ancora.

Ubisoft ha appena condiviso i dettagli relativi al Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti.

Nello specifico il pass stagionale di South Park: Scontri Di-Retti proporrà ai giocatori un nuovo DLC della storia e un'ulteriore classe supereroe. Previsto anche un contenuto dedicato al day one: costumi e perks, nonché Towelie: Your Gaming Bud.

1

Ancora non ci sono dettagli sul prezzo del Season Pass. In compenso vi rielenchiamo con maggior precisione i contenuti in esso previsti:

  • Danger Deck: i giocatori potranno provare la sfida di combattimento definitiva in Doctor's Timothy's Danger Deck. Potranno inoltre sbloccare nuovi costumi e oggetti speciali. Danger Deck sarà disponibile nel mese di dicembre.
  • Dal Tramonto a Casa Bonita: una nuova storia in cui i giocatori coopereranno con The Coon e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca a Casa Bonita. Il contenuto arriverà nel corso del 2018.
  • Porta la Chiesa: Introdurrà una nuova storia, che includerà una nuova classe supereroe. Il contenuto sarà disponibile nel 2018.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 ottobre. Restate con noi per le ultime novità sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza