Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

South Park: Scontri Di-Retti, i dettagli del Season Pass

Nuova classe supereroe, DLC della storia e altro ancora.

Ubisoft ha appena condiviso i dettagli relativi al Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti.

Nello specifico il pass stagionale di South Park: Scontri Di-Retti proporrà ai giocatori un nuovo DLC della storia e un'ulteriore classe supereroe. Previsto anche un contenuto dedicato al day one: costumi e perks, nonché Towelie: Your Gaming Bud.

Ancora non ci sono dettagli sul prezzo del Season Pass. In compenso vi rielenchiamo con maggior precisione i contenuti in esso previsti:

  • Danger Deck: i giocatori potranno provare la sfida di combattimento definitiva in Doctor's Timothy's Danger Deck. Potranno inoltre sbloccare nuovi costumi e oggetti speciali. Danger Deck sarà disponibile nel mese di dicembre.
  • Dal Tramonto a Casa Bonita: una nuova storia in cui i giocatori coopereranno con The Coon e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca a Casa Bonita. Il contenuto arriverà nel corso del 2018.
  • Porta la Chiesa: Introdurrà una nuova storia, che includerà una nuova classe supereroe. Il contenuto sarà disponibile nel 2018.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 ottobre. Restate con noi per le ultime novità sul gioco.