Come se l'hype non fosse già piuttosto alto in questi ultimi giorni è spuntato in rete un voto che ha inevitabilmente attirato l'attenzione di parecchi possessori di Switch o di possibili acquirenti che aspettavano proprio il debutto dell'iconico idraulico della grande N. Super Mario Odyssey ha ottenuto un perfetto 10/10 sulle pagine di Edge e l'attesa per il 27 ottobre è ulteriormente cresciuta

Il breve estratto della recensione parla di un titolo che sa prendersi parecchi rischi importanti e che dimostra come Mario sia molte cose ma sicuramente non sia un dinosauro, una serie vecchia e ancorata solo al proprio passato. È un parere molto importante per l'imminente esclusiva Switch e in attesa di mettere le vostre mani sul gioco ecco un nuovo video gameplay dedicato a Super Mario Odyssey.

Come riportato da Nintendo Everything, il video è stato pubblicato direttamente dal canale giapponese della grande N:

Chi possiede Switch molto probabilmente non si farà scappare il nuovo Mario, in caso contrario Super Mario Odyssey sarà il gioco che vi spingerà all'acquisto della console ibrida?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.