Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport: Kazunori Yamauchi risponde ai fan sulla questione DLC

Il gioco riceverà il dovuto supporto.

Gran Turismo Sport sta per arrivare, manca pochissimo all'arrivo del nuovo episodio della famosa serie su PlayStation 4, una serie che può contare su tantissimi fan e che è stata celebrata ultimamente da Sony e Polyphony con un video che ripercorre i 20 anni di Gran Turismo.

In vista dell'uscita del gioco, tuttavia, i fan si sono chiesti se e come Gran Turismo Sport verrà supportato e, a tal proposito, è intervenuto Kazunori Yamauchi in persona a rispondere ai giocatori su Twitter.

Come riporta Dualshockers, Yamauchi ha confermato che il titolo verrà adeguatamente supportato con tanti contenuti aggiuntivi, tra questi troveremo le famose auto della categoria Super GT, già conosciute dai fan poiché apparse in altri titoli della serie. Inoltre, sono stati promessi tracciati inediti per arricchire l'esperienza di gioco.

Il team sembra credere molto in Gran Turismo Sport, questo è testimoniato proprio dai futuri DLC di supporto, voi che ne pensate? Siete in attesa del nuovo titolo di Polyphony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti