Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Hunt: Showdown prepara l'imminente uscita in Early Access del titolo Crytek

A caccia di spaventose creature in un progetto molto ambizioso.

Non sappiamo se si tratti di una delle ultime fermate per Crytek ma non si può negare che la buona riuscita di un progetto come Hunt: Showdown potrebbe rappresentare una boccata d'aria fresca per una compagnia che nel corso degli anni ha subito non poche batoste e che tra studi chiusi e licenziamenti vari non può di certo contare su uno stato di salute eccellente.

In attesa di capire la qualità effettiva di questo titolo non possiamo che confermarne il potenziale davvero molto buono. Si tratta di un mix tra co-op, PvE e PvP in cui quattro squadre da due giocatori devono eliminare una creatura soprannaturale non meglio specificata all'inizio della partita al fine di portarsi a casa la taglia.

Il gioco è in arrivo in Early Access su Steam entro la fine di quest'anno (la pagina dedicata indica per ora un generico "coming soon") e Crytek, come riportato da VG247.com, ha pubblicato un nuovo trailer.

Cover image for YouTube videoHunt: Showdown Steam Trailer

Il trailer in questione ci permette di vedere da vicino quelli che probabilmente costituiranno una parte dei contenuti che faranno parte dell'accesso anticipato. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hunt: Showdown

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti