Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: armi e mappe del DLC Turning Tides sbarcano sul CTE

Parte dei contenuti dell'espansione approdano nel Community Test Environment.

L'apprezzato Battlefield 1 di DICE si arricchirà nel mese di dicembre grazie all'espansione intitolata Turning Tides che porterà con sé nuovi veicoli, la classe elite Infiltratore e una nuova Operazione.

Tuttavia, nonostante manchi ancora un po' di tempo prima della pubblicazione del DLC, sono stati resi disponibili parte dei contenuti nel Community Test Environment. Come segnalato da Gamespot, i contenuti in questione sono le mappe, non ancora definitive, Cape Helles e Achi Baba, sei nuove armi da fuoco e tre da corpo a corpo.

Per chi non lo sapesse, Battlefield 1 riceverà nuovi contenuti già dal mese di novembre, stiamo parlando delle Campagne Operazione, ossia una variante della già conosciuta modalità Operazione. Tale modalità allargherà ulteriormente gli scontri nel fronte tra assaltatori e difensori, attraverso operazioni multiple che garantiranno un elevato numero di ricompense ai giocatori.

Un ottimo finale di anno per i fan di Battlefield 1, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti