Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: i contenuti del DLC Turning Tides saranno resi disponibili tra dicembre e gennaio

DICE comunica i piani per la pubblicazione dell'espansione.

Come probabilmente saprete, DICE si appresta ad arricchire ancora di più l'esperienza di gioco di Battlefield 1 attraverso la pubblicazione in novembre e dicembre delle Campagne Operazione e del DLC Turning Tides.

Riguardo l'espansione, vi abbiamo già segnalato la presenza di armi e mappe sul CTE di Battlefield 1, ora torniamo a parlare del DLC, nello specifico dei piani per la pubblicazione dei contenuti.

Come riportato da Wccftech, i contenuti di Turning Tides saranno rilasciati nel mese di dicembre e gennaio. Nella prima fase arriveranno la maggior parte dei contenuti, come le mappe Achi Baba e Cape Helle, le armi da fuoco M1917 Trench Carbine, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, Carcano M91 Carbine e Type 38 Arisaka, le armi per il corpo a corpo Naval Cutlass e Grappling Hook, l'Operazione Gallipoli, la Classe Elite Infiltratore, i veicoli L-Class Destroyer e C-Class Airship.

Nel mese di gennaio, invece, arriveranno altri contenuti come la British Royal Marines e le mappe Heligoland Bight e Zeebrugge.

Che ne pensate delle novità in arrivo per Battlefield 1?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti