Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dissidia Final Fantasy NT: impariamo le basi del gioco con le nuove immagini tutorial

Vediamo le opzioni strategiche disponibili.

Square Enix Ltd. ha presentato oggi dei nuovi tutorial per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il nuovo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie di FINAL FANTASY. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT non appena il gioco uscirà all'inizio del prossimo anno.

Oggi è stata inoltre svelata un'immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari della storia della serie di FINAL FANTASY. Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili in DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018.

Una Ultimate Collector's Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di DISSIDIA, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un pass stagionale che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti