Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 2017 si aggiorna su PS4, PC e Xbox One con la patch 1.9

Pubblicate nuove immagini per l'occasione.

Ottime notizie per tutti i fan di F1 2017, il titolo ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP già recensito sulle nostre pagine. Infatti, il gioco di Codemasters riceve un importante aggiornamento attraverso la patch 1.09.

L'update, ora disponibile per PS4, PC e Xbox One, introduce in F1 2017 una serie di interessanti novità, a cominciare dalle livree di alcune monoposto, che sono state migliorate come richiesto dai giocatori. L'aggiornamento interviene a correggere alcuni errori riscontrati e porta con sé la Photo Mode per console, per salvare i momenti più importanti e condividerli.

Da segnalare l'introduzione della modalità spettatore per gli eSport: questa modalità permetterà di seguire le sfide attraverso una sorta di trasmissione TV che verrà mostrata sulla sinistra del vostro schermo, grazie a questa feature i giocatori potranno scegliere cosa mostrare su schermo, se i dati relativi ai giri più veloci o il distacco dal leader della gara.

Qui di seguito vi proponiamo nuove immagini dedicate a F1 2017:

Che ne pensate del titolo di Codemasters dedicato alla Formula 1?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2017

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti