Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7: un nuovo trailer e immagini per i prossimi DLC End of Zoe e Not a Hero

Nuove informazioni sulla Gold Edition.

È disponibile un nuovo trailer per i prossimi DLC di Resident Evil 7, che include informazioni sul terzo DLC End of Zoe e sul contenuto gratuito Not a Hero.

Il nuovo trailer e gli screenshot ci permettono di dare un'occhiata al DLC End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.

I nuovi asset mettono in mostra anche il DLC gratuito Not a Hero, che vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA, nonché il personaggio preferito della serie Resident Evil. Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è a caccia di Luca Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker. Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Cover image for YouTube videoResident Evil 7 Biohazard Gold Edition - Not a Hero/End of Zoe Trailer (SUB ITA)

Resident Evil 7 biohazard Gold Edition uscirà, insieme ai 2 DLC rimanenti, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La Gold Edition include il gioco completo e tutti e 3 i DLC disponibili (Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe), formando così un unico e definitivo pacchetto dell'orrore.

End of Zoe sarà incluso in Resident Evil 7 biohazard Gold Edition o disponibile sotto forma di aggiornamento per i possessori del Season Pass. Il DLC Not a Hero sarà disponibile al download gratuito per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard, il 12 dicembre. Quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 sono giocabili anche con PlayStation VR per un'esperienza horror da brividi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti