Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard sarà presente al Lucca Comics & Games

Tutti i dettagli, i giochi presenti e le iniziative.

Dall'1 al 5 novembre, giocatori e fan dei fumetti si raduneranno in Toscana per l'annuale convention Lucca Comics & Games, dove Blizzard sarà presente con Heroes of the Storm, Overwatch e Hearthstone.

Ecco il comunicato ufficiale:

Blizzard sarà protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4. Ci sarà anche una vera e propria locanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove si potrà giocare su tablet e divertirsi affrontando gli altri avventori.

Ma soprattutto ci saranno due eventi da non perdere. Prima di tutto, sarà possibile assistere tutti insieme alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 in diretta dagli Usa, che sarà trasmessa venerdì 3 novembre presso la suggestiva ESL esports Cathedral di piazza San Romano a partire dalle 19.00. Poi sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al baluardo Santa Maria alle 13.00 e terminerà allo stand Blizzard intorno alle 17:30.

Infine, il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard dove sarà possibile trovare oggetti esclusivi della convention.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

See 1 more

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti