Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm: Junkrat esplode nel Nexus

Arriva un nuovo eroe.

Junkrat, alias Jamison Fawkes, il Junker Demolitore, si fa strada nel Nexus a forza di esplosioni! Rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, Junkrat semina il caos con tagliole e mine.

Tra le sue esplosive abilità:

  • Lanciagranate - Lancia una granata che esplode all'impatto o contro il primo nemico colpito.
  • Tagliola - Piazza sul terreno una tagliola che infligge danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza.
  • Corsa Missilistica - Junkrat si scaglia in aria, infliggendo danni ingenti ai nemici nella zona d'atterraggio.
Cover image for YouTube videoJunkrat Spotlight – Heroes of the Storm

Dai un'occhiata alla pagina dell'eroe per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Junkrat. Ulteriori informazioni nella presentazione allegata.

Junkrat è già disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme.

Un nuovo evento è inoltre disponibile: un vento sinistro spira nel Nexus: la Veglia delle Ombre si avvicina! Fino al 14 novembre, i giocatori possono festeggiare con nuovi modelli, pacchetti di emoji, un forziere a tema e la missione aggiornata della Veglia delle Ombre, che conferisce uno spray, uno stendardo e un ritratto.

Ecco alcuni degli oggetti che i giocatori potranno trovare durante l'evento:

  • Nuovi modelli: Junkrat Caduto, Mantogrigio Dott. Worgen e Sig. Stein, Valeera Ammazzavampiri, Stallone Fantasma, Stallone Spettrale, Alachiara Strega, Sparachiodi Sacchetto di Carta, Fosky Mutante Arboreo, Cromie Scheletrica, Cho'gall Zuccone.
  • Nuove varianti dei modelli: Xul Spaventapasseri, Valla Ammazzavampiri, Arthas Conte Vermiglio, Zarya Peso Massimo, Cassia Regina dei Pirati, Genji Drago, Genji Oni.
  • Pacchetti emoji della Veglia delle Ombre
  • Missione Veglia delle Ombre: gioca 2 partite per ottenere lo Spray Cavaliere Senza Testa Fumetto, 8 partite per sbloccare lo Stendardo di Guerra Veglia delle Ombre e 15 partite per ottenere il Ritratto Cavaliere senza Testa.

Ulteriori dettagli sull'evento sono disponibili sul blog ufficiale. Puoi anche scaricare il materiale su Junkrat e sulla Veglia delle Ombre 2017 dal Blizzard Press Center.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti