Mass Effect: Andromeda completamente gratis per gli abbonati a EA Access e Origin Access

Una grandissima new entry per il servizio di EA.

Ve lo avevamo già segnalato alcuni giorni fa e ora arriva finalmente il momento dell'annuncio ufficiale: Mass Effect: Andromeda entra nel Vault dei titoli completamente gratuiti di EA Access e del servizio gemello Origin Access.

L'ultimo capitolo della saga BioWare è stato oggetto di diverse controversie ma si tratta senza alcun dubbio di un new entry di assoluto valore per un servizio che ha debuttato su Xbox One nello scetticismo ma che nel corso dei mesi ha dimostrato tutte le proprie qualità trovando il favore della maggior parte dei giocatori sia sulla piattaforma Microsoft che su PC.

La notizia riportata da GameSpot è molto importante e potrebbe spingere non pochi interessati a provare con mano questo nuovo capitolo della saga ad abbonarsi a EA/Origin Access quanto meno per un mese. Il costo di €3,99 al mese o di €24,99 all'anno è d'altronde molto invitante dato che permette di giocare gratuitamente a parecchi titoli con un catalogo in continua espansione e di sfruttare accessi anticipati e periodi di prova esclusivi.

1

Una buona occasione per provare in un solo colpo Mass Effect: Andromeda e i servizi in abbonamento di EA. Cosa pensate di questa notizia? Siete abbonati soddisfatti di EA/Origin Access o state pensando di provare con mano la proposta di EA?

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza