Sony ha appena presentato un nuovo controller dedicato a PlayStation 4, concepito per un target ben definito di videogiocatori, ossia quelli più piccoli di età.

Chiamato Mini Wired Gamepad, il joypad si presenta con dimensioni del 40% inferiori rispetto al DualShock 4 e, come potete vedere nell'immagine sottostante, è ergonomicamente adatto infatti a quegli individui che possiedono mani più piccole.

1

Il controller avrà delle caratteristiche mancanti se paragonato al joypad classico di PS4: sensore di movimento, jack d'ingresso per cuffie e microfono e vibrazione, nonché la necessaria presenza di un cavo lungo 3 metri da attaccare alla console.

Il prezzo indicato, per quanto riguarda i mercati statunitense e canadese, ammonta a $29,99. Il periodo di uscita risulta coincidere con le vacanze natalizie. Non si hanno ancora dettagli su un ipotetico arrivo in Europa di Mini Wired Gamepad. Restate con noi per scoprire gli ultimi aggiornamenti.

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Altri articoli da Edy Bernardini