Destiny 2 è arrivato sul mercato da più di un mese ormai, su PlayStation 4 e Xbox One, e l'iniziale accoglienza si è rivelata essere fantastica come si era aspettato: milioni di giocatori si sono uniti all'esperienza offerta dal titolo. Tuttavia, la base dei giocatori da quella settimana si è ridotta notevolmente.

Come riporta SegmentNext, e stando a quanto indicato da Destiny Tracker, piattaforma third party che monitora i flussi di dati relativi agli elementi di Destiny 2, i giocatori totali registrati per questa settimana nelle modalità PvP e PvE ammontano a circa 3 milioni, ossia esattamente la metà della cifra raggiunta nel periodo del lancio, 7 milioni.

1

Alla luce di ciò, la discesa potrebbe continuare anche la prossima settimana, ma potrebbe anche rialzarsi con la pubblicazione di nuovi contenuti in Destiny 2. Tali cifre comunque restano un indice interessante per capire le attuali tendenze della community dei videogiocatori nei confronti del titolo in questione.

Voi vi state dedicando continuamente all'esperienza offerta da Destiny 2? Fatecelo sapere!

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.