Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gwent: The Witcher Card Game, la storia sarà grande come quella del DLC di The Witcher 3, Hearts of Stone

Sarà intitolata Thronebreaker.

Gwent: The Witcher Card Game avrà al suo interno una campagna a giocatore singolo intitolata Thronebreaker, e quest'oggi sono stati condivisi da CD Projekt RED dei dettagli ad essa relativi.

Il principal writer Jakub Szamalek, ha infatti dichiarato che la grandezza della storia del gioco di carte sarà simile a quella vista in The Witcher 3: Hearts of Stone, espansione del celebre titolo dello studio polacco. Queste le sue parole, condivise durante un'intervista concessa a GameReactor:

"In totale saranno presenti cinque mappe da esplorare, dove si potrà interagire con molti elementi e in cui ci saranno dialoghi interamente doppiati in lingua. La componente narrativa sarà abbastanza complessa, ed il tutto è simile a quanto visto in Hearts of Stone", ha spiegato Szamalek.

Sicuramente l'idea di un universo narrativo nato all'interno di un altro universo narrativo di base è davvero azzeccata ed intrigante. Non vediamo quindi l'ora di scoprire come si presenterà agli occhi dei giocatori Thronebreaker. Restate con noi per scoprirlo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti