Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch ha venduto oltre 2 milioni di unità negli Stati Uniti

La console si trova al primo posto della classifica hardware per 3 mesi di fila.

Nintendo ha appena annunciato che Switch è stata la console più venduta in assoluto per tre mesi a questa parte, e che è riuscita a raggiungere il traguardo delle 2 milioni di unità negli Stati Uniti.

I dati vengono da NPD, e Nintendo Switch, 3DS e Super NES Classic Edition hanno occupato i due-terzi delle vendite hardware totali di settembre.

Per citare un attimo anche la classifica delle vendite software, Nintendo ha dichiarato che Mario + Rabbids: Kingdom Battle si è aggiudicato il settimo posto, Metroid: Samus Returns l'ottavo, e Legend of Zelda: Breath of the Wild in decima posizione, quando invece in agosto si trovava al quinto posto della classifica.

Mario Kart 8 Deluxe si attesta all'undicesima posizione. L'elenco completo della classifica NPD di settembre dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Restate aggiornati per scoprire ulteriori novità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti