Nintendo Switch ha venduto oltre 2 milioni di unità negli Stati Uniti

La console si trova al primo posto della classifica hardware per 3 mesi di fila.

Nintendo ha appena annunciato che Switch è stata la console più venduta in assoluto per tre mesi a questa parte, e che è riuscita a raggiungere il traguardo delle 2 milioni di unità negli Stati Uniti.

I dati vengono da NPD, e Nintendo Switch, 3DS e Super NES Classic Edition hanno occupato i due-terzi delle vendite hardware totali di settembre.

1

Per citare un attimo anche la classifica delle vendite software, Nintendo ha dichiarato che Mario + Rabbids: Kingdom Battle si è aggiudicato il settimo posto, Metroid: Samus Returns l'ottavo, e Legend of Zelda: Breath of the Wild in decima posizione, quando invece in agosto si trovava al quinto posto della classifica.

Mario Kart 8 Deluxe si attesta all'undicesima posizione. L'elenco completo della classifica NPD di settembre dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Restate aggiornati per scoprire ulteriori novità.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control: ecco quanto ha pagato Epic Games per averlo in esclusiva sul suo store

Gli ultimi dati finanziari di Digital Bros svelano delle cifre interessanti.

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza