PlayerUknown's Battlegrounds ha ottenuto, un nuovo, importante record di popolarità. Stiamo parlando del surclassamento numerico di giocatori che si dedicano all'esperienza battle royale negli internet cafe coreani rispetto ad un altro mostro sacro di tale mercato: League of Legends.

1

Come riportato da VG247.com, PUBG ha raggiunto anche in territorio asiatico quindi un grande risultato commerciale, tant'è che domina gli spazi degli internet cafe del 24,28%, seguito poi da League of Legends, con il suo 23,62%. Al terzo posto troviamo Overwatch, col 13,73%.

Vi ricordiamo che PlayerUknown's Battlegrounds è disponibile su PC in Accesso Anticipato tramite Steam, ed è previsto in esclusiva console su Xbox One entro fine anno, attraverso il programma Game Preview. Gli svliuppatori hanno ribadito che il gioco non riceverà alcuna patch fino alla pubblicazione della sua versione 1.0.

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.