Star Wars Battlefront 2 fino ad adesso sembrerebbe essere stato categoricamente escluso per l'ultima piattaforma della Grande N, Nintendo Switch, e ciò sembrava ormai un argomento chiuso.

Tuttavia le speranze di vedere Star Wars Battlefront 2 su tale console si sono subito ravvivate con una dichiarazione del producer David Robillard di Motive Studios, team di sviluppo a cui è stato affidato il comparto a giocatore singolo del titolo. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di GameSpot:

"Tale scenario potrebbe in futuro concretizzarsi, qualora ci fossero delle opportunità fattibili. Però attualmente non rientra nei nostri piani sviluppare una versione per Switch del gioco", ha spiegato Robillard.

1

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 non è potuto per adesso arrivare su Nintendo Switch a causa del mancato supporto della console ibrida al motore di gioco Frostbite.

Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Nel frattempo potete leggere la nostra fresca anteprima del gioco. Star Wars Battlefront 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 novembre.

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.