Lost Soul Aside: un nuovo entusiasmante gameplay è stato rivelato su PS4

Vediamo insieme.

Lost Soul Aside è un action RPG ambizioso, diventato parte del PlayStation's China Hero Project e sviluppato da Ultizero Games, sviluppatore dal quale da un po' di tempo non si ricevevano notizie comunica Dualshockers.

Ora invece abbiamo novità grazie ad un interessante gameplay, rilasciato in occasione di un documentario per una TV giapponese.

Lost Soul Aside ha fatto parlare di se nel 2016 quando il suo unico creatore, Yang Bing, lanciò un trailer che fece il botto di visualizzazioni su YouTube, ben 2,864,365 e più. Ispirato da Final Fantsy XV, creò le basi del gioco in soli due anni, e ora grazie all'interesse dei grandi dell'industria quali Sony, Epic Games e altri ancora, Yang Bing ha potuto annunciare che avrebbe avuto il supporto di PlayStation per il completamento del gioco, e che si tratterà di un'esclusiva PS4 temporanea.

Che ve ne pare?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza